Smart Working

 Come lavorare da casa in modo efficace?

restart38-studio-di-ingegneria-informatica-pavia

Restart38 Studio di Ingegneria ha deciso di offrire il suo contributo aiutando gratuitamente aziende e studi professionali che in questo particolare momento hanno bisogno di competenze informatiche per svolgere al meglio attività di Smart Working.

L'emergenza COVID-19 ha cambiato le nostre vite e, per alcuni di noi, il modo in cui dobbiamo lavorare, collaborare e comunicare con i nostri colleghi e clienti. Stai riscontrando difficoltà? Non sei il solo. Molte PMI e studi professionali sono nella tua stessa situazione. Scopri come possiamo aiutarti.

Come fare smart working?

Rispondi velocemente alle domande per dirci di cosa hai bisogno per svolgere il lavoro da casa o migliorarne le prestazioni e ti invieremo rapidamente (e gratuitamente) una guida con i principali strumenti da utilizzare.

Il lavoro ai tempi del COVID-19.
#iorestoacasa sì, ma a che prezzo per il mio business?

Gestire, organizzare e revisionare il lavoro dei tuoi dipendenti non è mai sembrato così complesso? Accedere agli archivi presenti sui pc dell'ufficio, ritrovare l'anagrafica di un cliente oppure assegnare i compiti ai membri del tuo team in modo efficace, sono solo alcuni dei problemi che stai riscontrando?

Esistono numerosi software che potranno aiutare te e la tua azienda a lavorare produttivamente da casa. Lo Smart Working è una risorsa che può abbattere molti costi, aumentare il benessere di dipendenti e collaboratori ma va gestisto in maniera veramente "smart" per non trasformarsi in un'esperienza fallimentare.

Scopri come evitare di accumulare task che dovrai irrimediabilmente svolgere in sede al rientro dalla quarantena che ha sconvolto il nostro paese. Scopri i benefici dello Smart Working per poterlo adottare anche in futuro, come una vera e propria risorsa aziendale.

Di cosa ho bisogno per fare smart working?

Scegli di cosa hai bisogno. Ti suggeriremo gli strumenti migliori per risolvere le problematiche che stai riscontrando e per venire incontro alle esigenze del tuo gruppo di lavoro e della tua realtà lavorativa. Ti sarà inviato un PDF alla mail che ci comunicherai in fondo al quiz.

Altre problematiche riscontrate o altre necessità:

Il tuo nome:

Indirizzo e-mail a cui ti risponderemo:

Preferisci parlarci di persona?

contattaci ora